forza italia-sindaci. «BURICCHI A CARMIGNANO? E CHI L’HA DETTO?»

Erica Mazzetti
Erica Mazzetti

CARMIGNANO. In ordine a quanto pubblicato oggi su una “certa” convergenza di Forza Italia rispetto a una eventuale candidatura a sindaco del comune di Carmignano di Fabrizio Buricchi, tengo a precisare che la sottoscritta coordinatrice provinciale di Forza Italia non ha rilasciato alcuna dichiarazione su decisioni assunte dal partito in quanto nessuna decisione è stata ad oggi presa, in quanto è una ipotesi come altre.

Lunedì prossimo è stato convocato un tavolo del centrodestra in Regione per definire quale sia il miglior candidato a Sindaco per la comunità di Carmignano solo dopo tale riunione Forza Italia assumerà una decisione ufficiale.

Questa volta, dopo un grande lavoro dei rappresentanti locali storici di centro-destra, è stata fatta un’attenta consultazione ufficiosa fra il popolo carmignanese, dal quale è scaturita una grande voglia di unirsi in modo civico, senza ideologie di partito ma nell’esclusivo interesse di tale territorio ricco di bellezze ambientali e culturali da arricchire ulteriormente di contenuti, che deve essere liberato da un credenza sinistroica dove si pensa esclusivamente al clientelismo politico per mirare ad interessi personali o per mantenere un potere ormai svanito, proprio perché questa idea nasce dal popolo e non dai partiti deve essere vagliata alla presenza di tutti gli esponenti comunali, provinciali, regionali per fare una sintesi e annunciare definitivamente il nostro candidato a Sindaco e la lista che lo appoggia.

All’amico Salvadori, che si è sentito escluso da questa operazione politica, dico che in un partito prima di uscire bisogna entrarci almeno dalla finestra… e lui non ne fa parte almeno da quando io ne sono responsabile provinciale, tant’è che quando lui si è autonominato capogruppo di Forza Italia tutto il Coordinamento Provinciale è rimasto sbalordito e meravigliato di questo proclama e ne ha preso le distanze immediatamente, anche se per rispetto per la persona con poca forza… ma visto che nell’ultimo mese lo stesso consigliere uscente sta facendo campagna acquisti in tutti i partiti trasversalmente, gli auguro di trovare presto la propria casa e di fare buon lavoro.

Erica Mazzetti
Coordinatrice provinciale Forza Italia Prato

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “forza italia-sindaci. «BURICCHI A CARMIGNANO? E CHI L’HA DETTO?»

Lascia un commento