forza italia. UNA IMPORTANTE NOMINA PER ANTONELLA GRAMIGNA

Già nel direttivo provinciale con delega alla comunicazione e all'web sarà la Responsabile Attività produttive regionale Toscana
La nomina

PISTOIA. “ È con grande soddisfazione e plauso che comunico il conferimento da parte del coordinatore regionale ed On. Stefano Mugnai, della nomina a Responsabile Attività produttive regionale Toscana di Antonella Gramigna, già nel direttivo provinciale con delega alla comunicazione e web” dice Massimo Boni, coordinatore provinciale Pistoia.

“ Una nomina che mi onora dell’impegno che, da sempre, ho messo in campo per tutti, ma specie per il settore delle imprese, viste come grande presenza e ricchezza del nostro paese, nonché fonte di lavoro, e sostegno al reddito per come lo intendiamo noi, in linea con quanto afferma il Presidente Berlusconi.

Imprese= lavoro. Ma sostenere le imprese — dice Gramigna — significa studiare e proporre un sistema fiscale più confacente, specie in questo particolare momento, che possa dare respiro al mondo della imprenditoria, partite iva, commercianti, artigiani e liberi professionisti, con una tassazione decisamente minore.

Sarò a disposizione di chiunque voglia rappresentarmi istanze, proposte o semplicemente desideri ascolto. Ringrazio per la stima e fiducia ”

Massimo Boni — FI pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email