FORZE DELL’ORDINE IN ASSEMBLEA SINDACALE

«E voi vi fidate di me...?»
«E voi vi fidate di me…?»

PISTOIA. Alla luce degli ultimi eventi e delle dichiarazioni di alcuni politici a riguardo dello sblocco degli stipendi, ma soprattutto della convocazione delle organizzazioni sindacali da parte del Premier Renzi, fissata per martedì 7 ottobre, la Segreteria Provinciale Sap di Pistoia ha organizzato per il giorno successivo un’assemblea sindacale retribuita per il personale che si svolgerà presso la Sala Convegni della Questura “Oreste Bertoneri” dalle 12 alle 14.

All’iniziativa sono stati inviatati a partecipare tutti i colleghi (della Questura, Stradale, Commissariati Montecatini e Pescia, Polfer, Postale, Sezione di P.G. etc.) che potranno presenziare utilizzando le ore di permesso previste dalla vigente normativa.
Discuteremo la proposta, se ci sarà, e le intenzioni del Governo a riguardo della nostra categoria.

Il Sap chiede chi sia fatta chiarezza, che sia chiarita la provenienza dei fondi da destinarsi allo sblocco, che siano chiarite le modalità e i tempi. Diversamente, lo stato di agitazione del Sap continuerà.

Durante l’assemblea si potranno anche vagliare le eventuali forme di protesta da intraprendere a livello locale.

Sempre mercoledì, alle 21, è stato convocato il Consiglio Provinciale del Sap Pistoiese: all’ordine del giorno varie questioni di primario interesse, fra cui quella riguardante lo sblocco stipendiale e quella relativa al trasferimento della Questura e della Stradale nel nuovo Polo della Sicurezza, considerato che alla fine del mese è previsto il parere finale del Ministero sull’autorizzazione alle spese, che dovrebbe mettere la parola fine alla vicenda.

Andrea Carobbi Corso
Segretario Provinciale Sap

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento