francesca bardelli. UNA PISTOIESE AI VERTICI NAZIONALI DELL’UNVS

L’Unvs Pistoia

PISTOIA. La sezione dei Veterani sportivi “Celina Seghi” di Pistoia comunica l’elezione del suo presidente Francesca Bardelli nel consiglio direttivo nazionale di Unvs e la successiva nomina, da parte del consiglio stesso, durante i lavori congressuali di Chianciano Terme, a vice presidente nazionale con delega al coordinamento delle sezioni del centro Italia.

Grande l’entusiasmo fra i soci pistoiesi che per la prima volta, dalla costituzione avvenuta nel luglio del 2000, vedono un membro della loro sezione assumere un incarico di così alto rilievo.

Certi che Francesca Bardelli saprà dimostrare il proprio valore anche a livello italiano, così come ha fatto in questi anni nella sua provincia di appartenenza, sempre con impegno e con spirito costantemente positivo e costruttivo, i soci le augurano buon lavoro e ulteriori importanti successi.

A seguito della nomina dovrà decadere, per incompatibilità fra le cariche, dal ruolo di presidente di Pistoia. La sezione “Celina Seghi” procederà a breve a eleggere un successore che presenzierà il prossimo Gran Galà dello Sport durante il quale verrà premiato l’Atleta dell’Anno 2016 e saranno assegnati i riconoscimenti alle diverse categorie sportive.

[unvs pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento