FRANCESCHELLI A PISTOIA PER LA NUOVA QUESTURA

Il prefetto Franceschelli
Il Prefetto Franceschelli

PISTOIA. Ieri mattina la nostra città ha ricevuto la visita del Prefetto Renato Franceschelli, responsabile del servizio logistico al Ministero dell’Interno, finalizzata all’analisi della situazione relativa al nuovo stabile che dovrebbe ospitare la Questura e Polizia Stradale.

La notizia dell’incontro ha raggiunto i vertici della segreteria provinciale pistoiese del Sap, impegnati per il consiglio nazionale svoltosi a Rimini, che hanno trattato la questione anche con il segretario generale Gianni Tonelli.

“Senza dubbio la visita del Prefetto Franceschelli in città – afferma Andrea Carobbi Corso – non porterà un’immediata soluzione al trasferimento, ma possiamo ritenerla un ulteriore passo in avanti per raggiungere questo traguardo tanto voluto dal Sap , che si è sempre interessato alla questione , denunciando mediaticamente ed istituzionalmente la paradossale vicenda che riguarda polizotti e cittadini pistoiesi. Sarebbe stato opportuna, continua Carobbi Corso, la visita del Prefetto Franceschelli anche agli uffici dell’attuale Questura, incontrando magari le rappresentanze sindacali dei Poliziotti; la sua presenza a Pistoia è comunque da ritenersi un altro piccolo passo avanti verso quello che è l’obiettivo primario del Sap”.

[sap pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento