FRANCO BAGNASCO A RADIO PISTOIA

Franco Bagnasco
Franco Bagnasco

PISTOIA. La televisione italiana del passato e del presente con i suoi grandi eventi come il Festival di Sanremo, parlandone con un esperto del settore.

Questa la nuova puntata del programma “TeleRadio Mondo” sulla Tv di ieri e di oggi, in onda domani martedì 3 marzo dalle 21:30 a Radio Pistoia, con intervista al celebre giornalista della rivista di casa Mondadori “Tv Sorrisi e Canzoni” Franco Bagnasco in collegamento tramite Skype.

In studio come ogni martedì il giornalista Leonardo Soldati e l’opinionista Niccolò Masiani, ospite il mago Massimo Pagnini curatore di rubriche di oroscopo su settimanali e mensili nazionali o locali con previsioni su personaggi dello spettacolo e grandi eventi sportivi e non.

Per porre domande, esporre proprie curiosità o comunque dire qualcosa a Franco Bagnasco, oppure ai conduttori riguardo al programma, scrivere sul social network Whatsapp attraverso il numero di telefono 344/1418333.

A seguire fino alle 23, nella sezione “Riparliamone” della trasmissione si ricorderà il programma Rai “Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione popolare per il recupero dell’adulto analfabeta” con il famoso maestro Alberto Manzi per la Tv di ieri, che ha unito gli italiani alfabetizzando quasi un milione e mezzo di persone.

Per la sezione “Antenne dritte” riguardo la Tv di oggi si parlerà invece dei programmi “Linea Blu” in casa Rai e “Pianeta Mare” a firma Mediaset per la gioia in particolare di tutti gli amanti del mare.

Per sintonizzarsi, sito web: www.radiopistoia.it/diretta; La diretta è visibile tramite webcam su Ustream collegandosi alla pagina Facebook ufficiale “Radio Pistoia”, all’indirizzo http://ustre.am/1jt3L; digitare “Ascolta” e quindi “Guarda la radio”. Per ulteriori contatti, Skype: radio_pistoia; Facebook “Radio Pistoia”; Twitter: #radiopistoia.

[radio pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento