FRASSIGNONI. AVVIATA UNA COLLETTA PER TAPPARE LE BUCHE

A seguito dell’incontro con il sindaco Micheletti. Sabato 12 settembre assemblea della Pro Loco e domenica 13 pranzo con i bambini bielorussi
Frassignoni (Sambuca)
Frassignoni (Sambuca)

SAMBUCA. [a.b.] Tra le ultime iniziative dell’estate a Frassignoni (nel Comune di Sambuca) c’è stato, sabato 29 agosto, l’incontro con il sindaco Fabio Micheletti.

“Il sindaco si è molto ben lamentato delle scarse risorse economiche del Comune di Sambuca e quindi – scrive Silvano Bicchierai – è stato convenuto di indire una sottoscrizione fra tutti i frassignonesi, onde acquistare due sacchi di catrame a freddo, che verranno poi recapitati e offerti al sindaco in persona acciocché possa almeno tappare una buchetta, da estrarre a sorte fra quelle di tutto il comune”. La colletta per i sacchi è già partita.

Per fare poi una valutazione sull’andamento delle iniziative estive, la Pro Loco di Frassignoni ha convocato, per sabato 12 settembre, nei locali del Circolo Arci, dalle 15:30 in poi, l’assemblea dei soci. Nel corso dell’incontro si parlerà anche del rendiconto gestionale fino al 12 settembre.

Previste in apertura anche le comunicazioni del presidente Giancarlo Capecchi. Per domenica 13, alle 12, è invece fissato il pranzo sociale con ospiti i bambini bielorussi vittime degli effetti dell’esplosione di Cernobyl con il personale accompagnatore, a cui partecipa la Misericordia di Pracchia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento