FRATELLI D’ITALIA INCONTRA CITTADINI E COMMERCIANTI DELLA GALLERIA NAZIONALE

Gabriele Sgueglia

PISTOIA. Avevano promesso che lo avrebbero fatto. E così è stato. Tutti i mercoledì, dalle 18.30 alle 20, nella sede di Fratelli d’Italia Pistoia, in Galleria Nazionale 24, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Lorenzo Galligani, Gabriele Sgueglia, Francesco Pelagalli, Francesca Capecchi, Jessica Sicari, Emanuela Checchucci, Daniele Vannelli, Elena Bardelli, saranno presenti per ascoltare i cittadini.

L’iniziativa è nata per avere un “filo diretto” tra il comune ed il cittadino, in modo da essere a contatto con le realtà quotidiane che la gente sta vivendo.

“Ascoltare, confrontarsi, condividere…per far crescere insieme la nostra città”.

“Stiamo andando avanti anche con gli impegni presi in galleria -scrive il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia-  Ieri hanno installato dei nuovi cestini ed i tecnici stavano controllando le luci del soffitto. La polizia municipale sta passando più frequentemente negli orari critici segnalati. E stiamo lavorando per dipanare la questione privata/pubblica per l’eventuale installazione di altre telecamere sotto le due gallerie”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento