fuori dei denti. «M5S PISTOIA, SVEGLIA E PRENDI ESEMPIO DALLE ALTRE CITTÀ!»

Altrove le azioni dei grillini determinano conseguenze concrete e di un certo impatto, qui i pentastellati paiono del tutto sconnessi dalla realtà
Il M5s Pistoia non gradisce l’informazione?

PISTOIA. Un lettore ci scrive :

Nei giorni scorsi è apparso sul vostro quotidiano un articolo (vedi qui) riguardante le candidature per le prossime elezioni amministrative che il Meetup di Pistoia ha presentato per la certificazione della lista da parte del blog di Beppe Grillo (così è riportato sul blog stesso).

In particolare veniva sollevata la questione delle candidature a consiglieri comunali di componenti della stessa famiglia (padre con figlie, coniugi).

Tralasciando commenti su quanto esposto nell’articolo, volevo soffermarmi su una immagine recuperata sul profilo facebook dei grillini pistoiesi, dove viene messa in evidenza la differenza (a giudizio di chi l’ha pubblicata) fra una “non notizia” (le candidature) e una “notizia” (le scuole di Pontenuovo in pessimo stato).

Non saprei dire quale sia il metro di misura utilizzato dal gruppo pistoiese, ma propongo una tabella (vedi: Differenze M5s Pistoia e altre realtà) dove sono inserite notizie aventi per oggetto lo stesso argomento o azione, e di fronte alla quale si evidenzia come a Pistoia, venga usata una unità di misura diversa da quella usata in altri comuni.

Buona consultazione.

Lettera firmata

Vedi anche:

Amministrative. Cinque Stelle in crisi prima ancora del via?

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento