FURTO AGGRAVATO DI ABBIGLIAMENTO. BOLLETTINO CARABINIERI 13 MARZO

Borse magnetiche
Borse magnetiche

QUARRATA. RUMENO ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO D’ABBIGLIAMENTO. Arrestato dai militari della locale Stazione mentre tentava di dileguarsi dal centro commerciale Coop dopo avere asportato alcuni capi d’abbigliamento.
Si tratta di I.A.S. 21enne di nazionalità rumena, con qualche pregressa vicenda penale a carico, domiciliato a Quarrata, che nel pomeriggio di ieri, dopo essersi dotato di uno zaino che aveva artigianalmente foderato con stagnola per tentare di ingannare i sistemi antitaccheggio, aveva prelevato alcuni capi d’abbigliamento sportivo del valore complessivo di 150 euro dagli scaffali del centro commerciale, tentando di passare le casse senza dare nell’occhio.
Ma l’artificio utilizzato non ha funzionato ed il sistema antitaccheggio ha regolarmente segnalato il furto attivando l’allarme acustico, e il giovane è stato bloccato dai militari di una pattuglia della locale Stazione, mentre tentava di dileguarsi all’esterno della struttura.
Dopo la formalizzazione dell’arresto per furto aggravato è stato accompagnato presso il comando provinciale di Pistoia in attesa della direttissima.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento