“GABRIELE DEL GRANDE LIBERO”, OGGI INCONTRO A MARLIANA

Marliana e Del Grande. 1

MARLIANA. Oggi 28 aprile, alle 17, nell’oratorio di Sant’Antonio, prospiciente alla chiesa di San Niccolò a Marliana, la parrocchia ha organizzato l’incontro “Gabriele Del Grande Libero”.

Parteciperanno Sara Urro e Massimo Del Grande, genitori di Gabriele, il blogger-giornalista-documentarista rilasciato lunedì scorso dalle autorità turche dopo il fermo subito alcuni giorni prima.

Sarà l’occasione per approfondire la storia di tanti migranti in fuga dalle loro terre e conoscere la storia di Gabriele attraverso i genitori, titolari di un ristorante a Panicagliora, e Massimo Toschi ex consigliere della Regione Toscana per la pace, la cooperazione e i diritti umani (Toschi è stato inoltre insegnante di Gabriele Del Grande negli anni del liceo a Lucca).

A seguire sarà proiettato il docu-film “Io sto con la sposa”.

Confidiamo nella partecipazione di Gabriele a questo importante appuntamento compatibilmente ai suoi numerosi impegni di questi giorni.

Fino all’ultimo Marliana e i marlianesi, coinvolti attivamente per contribuire al rilascio di Gabriele, rimarranno in attesa.

“Gabriele Libero” da auspicio è diventato realtà.

[carmignani – comunicato]

Marliana e Del Grande. 2

Marliana e Del Grande. 3

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento