GARA PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Per la piscina «Silvano Fedi» di Pistoia e «Le Ginestre» di San Marcello. Il termine per le offerte fissato al 19 agosto
L'Istituto Fedi in via Panconi
L’Istituto Fedi in via Panconi

PISTOIA. La Provincia di Pistoia ha bandito una gara per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi S. Fedi di Pistoia e Le Ginestre di Maresca (San Marcello Pistoiese).

L’impianto sportivo Silvano Fedi è formato da una palestra e una piscina coperta. Il complesso sportivo Le Ginestre è costituito da una piscina scoperta, che viene aperta al pubblico nei mesi estivi, e da una piscina coperta, che funziona tutto l’anno.

La gara prevede l’affidamento della gestione degli impianti per il periodo dal 1 ottobre 2014 al 30 settembre 2015, ma l’Amministrazione provinciale si riserva la prosecuzione del contratto per un ulteriore anno.

La partecipazione alla procedura di gara è riservata a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali (vedi art. 2 della L.R. n. 6/2005 e art. 3 “Regolamento concernente le modalità di affidamento in gestione degli impianti sportivi”, approvato con delibera del Consiglio Provinciale n. 217 del 30/6/2005).

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 19 agosto 2014. Tutte le informazioni e la relativa documentazione sono pubblicate sul sito Internet della Provincia, al seguente indirizzo: http://www.provincia.pistoia.it/bandi_di_gara/el_appalti_servizi.asp

[provincia pt]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento