gavinana. DUE MOSTRE PER LA RIAPERTURA DI PALAZZO ACHIILI

GAVINANA. [M.F.] Lo storico Palazzo Achilli a Gavinana, sede dell’Ecomuseo della Montagna Pistoiese, riapre i battenti, domani domenica 19 luglio alle ore 17, con due mostre dedicata alla natura dell’Appennino Pistoiese e alla storia risorgimentale.

Preziose Presenze, giunta alla seconda edizione, è l’esposizione fotografica dedicata alla fauna dell’Appennino Pistoiese, è organizzata da: Arabella’s Nature Photo Club con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di San Marcello Piteglio.

… È successo un 48: cimeli e documenti della Prima Guerra d’Indipendenza, è il titolo della mostra organizzata da Coordinamento Nazionale Associazioni Risorgimentali e Associazione Musicale e Culturale Domenico Achilli con il patrocinio di Comune di San Marcello Piteglio.

Saranno presenti i rappresentanti del coordinamento nazionale delle associazioni risorgimentali, che illustreranno gli oggetti esposti.

Le mostre saranno visitabili fino al 27 settembre, da giovedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18:30.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email