gavinana. POLEMICA SOCIAL PER UN PRESUNTO MODULO DI ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO

Gavinana

GAVINANA. Ieri sera, giovedì 12 dicembre, riceviamo nella posta di Facebook, un messaggio di S.A., segnalando un suo post in cui pubblica un modulo di iscrizione, riferito, sembrerebbe anche se non è riportato su carta intestata, alla Pro Loco di Gavinana.

Il post segnalato è scritto in prima persona da S.A. di Abetone ed è pubblicato nel suo profilo personale di Facebook. Questo il testo:

“Volevo iscrivermi alla proloco di Gavinana ma…. potrebbe iniziare così un articolo di giornale. Ebbene il foglio che gentilmente mi hanno inviato “PARE” essere quello per aderire alla suddetta proloco, la cosa assurda è che vengono chiesti €800 che non verranno restituiti in caso la domanda non venga accolta e altri €100 ad accoglimento della stessa. Ora capisco perché a Gavinana nessuno ha aderito a questa Proloco. Ma la domanda che mi sorge è possibile che venga chiesto di versare una somma così alta con assegno circolare e che poi quei soldi non vengano nemmeno restituiti? Quanti sono i soci che hanno versato questa famosa somma? E soprattutto dove finiscono tutti questi soldi?”

Il presunto modulo di iscrizione alla Pro Loco di Gavinana

La segnalazione è accompagnata da un affermazione: “Sarebbe interessante scavare a fondo su questa cosa visto il polverone che ne sta venendo fuori”.

Bene, così stiamo facendo.

Alla persona che ha scritto il messaggio abbiamo chiesto:

  • Il modulo come lo ha ricevuto? Posta, mail, altro? A chi si è rivolta per avere informazioni e iscriversi?

Alla Pro Loco di Gavinana, presieduta ci risulta da Giorgio Fabbri, abbiamo segnalato la richiesta pervenuta e abbiamo chiesto:

  1. Conferma del nome del presidente
  2. Se il modulo allegato è la domanda di iscrizione alla Pro Loco di Gavinana
  3. Se recentemente siete stati contattati da persone interessate ad iscriversi alla Pro Loco di Gavinana
  4. Chi ha inviato il modulo

Marco Ferrari
[marcoferrari@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “gavinana. POLEMICA SOCIAL PER UN PRESUNTO MODULO DI ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO

Comments are closed.