GEMMA E GEORGE DI “UOMINI E DONNE” AL LIDÓ “LE PANTERAIE”

Lidò Le Panteraie
Lidò Le Panteraie

MONTECATINI. Due personaggi televisivi, eleganza, bellezza, musica e ballo in un ambiente così prestigioso da rendersi unico. Sono i tasselli fondamentali della serata di domani, sabato 20 giugno al Lidò Le Panteraie, viale delle Panteraie 26, che vedrà ospiti Gemma e George, famosi concorrenti del programma tv “Uomini e donne” su Canale 5.

Spazio anche alla moda con l’esposizione delle borse ultimo grido di Berta Quinti in collaborazione con l’agenzia B @20 Enrico e Paul di Milano e la sfilata di dieci modelle a cura dell’azienda C & a, mentre gli artisti Ilenia Massai, Adriano Cipolletti e Fabrizio Fei esporranno le loro opere, quadri e sculture.

Cena spettacolo a bordo piscina come sempre per il sabato notte estivo “Lidò & friends” alle 21, questa volta in compagnia di Gemma e George: live show di James Hurt, musica di dj Alex Berti ed alle 23 party sempre con Alex Berti e dj Manuel G; latino americano invece nella sala dalle ampie vetrate a bordo piscina, con la musica di dj Ronzacapa e Franceskino, si ringrazia per la collaborazione lo staff Love time.

Possibile la prenotazione tavoli tramite il sito web www.lidolepanteraie.it; oppure tel. e fax 0572/71958 – 320/6850743.

Piscina aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 19, con servizio bar-ristorante, ed aperitivo con musica a bordo piscina la domenica sera dalle ore 19.

Come avviene dal 3 settembre 1956, mentre negli Stati Uniti si diffondeva il mito di Marylin Monroe, Le Panteraie, uno dei locali più esclusivi della Toscana, ha ospitato e continua ad ospitare personaggi del jet set italiano ed internazionale protagonisti di avvenimenti culturali, sportivi e mondani ed artisti del mondo dello spettacolo, da Mike Bongiorno, Corrado Mantoni oppure Domenico Modugno a Sofia Loren o Pippo Baudo, in uno dei luoghi più panoramici della città di Montecatini Terme.

Il complesso Lidò Le Panteraie, in una cornice di verde, è contraddistinto da una particolarissima architettura con scale luminose, giochi di specchi e continui dislivelli tra la parte centrale ed i soppalchi dei privè, mentre le luci della serata creano atmosfera e colore. Oltre alla parte esterna, il locale è composto dall’arena centrale, cuore del complesso, privè per gli eventi più raccolti e dalla sala dotata di ampia vetrata a bordo piscina. Per informazioni e contatti, anche e-mail: info@lepanteraie.it.

[le panteraie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “GEMMA E GEORGE DI “UOMINI E DONNE” AL LIDÓ “LE PANTERAIE”

Lascia un commento