genialate s&s. DEL SENATORE LA PIETRA E DEL SINDACO BETTI?


Due notizie lampo che, se confermate, potrebbero dirla lunga

AAA CERCASI
PORTAVOCE PER FDI

CARBONIZZO,
CHE STRESS!

Sen. Patrizio La Pietra

SERRAVALLE. Nel boscabbaccano in cui sembra si trovino in questo momento gli iscritti di Fratelli d’Italia, fonti ufficiose riferiscono che dopo la fiera paesana si dovrebbe tenere un congresso da cui fare emergere il portavoce – uno, finalmente! – del partito.

Questo se tutto andasse per il verso del pelo, ma sembra che il Sen. La Pietra sia piuttosto indaffarato alla ricerca di un portavoce di suo gradimento.

Una domanda sorge spontanea: anche il partito della Giorgia, alla fine, è soggetto ai giochi di palazzo proprio mentre dice di voler lottare contro la massoneria illiberale e indemocratica del governo Pd-5 Stelle, il più illecito della storia della repubblica?

Ferdinando Betti, Pd

MONTALE. Nei prossimi giorni – si parla di metà mese o giù di lì – dovrebbe tenersi il consiglio comunale, con all’ordine del giorno la famosa interpellanza delle opposizioni circa la penosa e oscura questione del Carbonizzo di Fognano.

Ha come attori da un lato la Meridiana Immobiliare e dall’altro la Misericordia di Pistoia con altri quattro comproprietari di un lotto edificabile ritenuto “sospetto”.

La genialata è che si mormora che l’argomento verrà messo al primo punto all’ordine del giorno e che il consiglio inizierà in anticipo (20-20:30?) quando la sala consiliare sarà praticamente vuota e non zeppa di pubblico come… la buvette.

[redazione@linealibera.info]
Il diavolo non può fare insieme
pentola e coperchio


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email