GIANNI SALVADORI IN VISITA CUTIGLIANO

L'Assessore Regionale Gianni Salvadori
L’Assessore Regionale Gianni Salvadori

PISTOIA. Domani, martedì 13 maggio, l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianni Salvadori, sarà a Cutigliano. Titolare anche della delega alle Politiche per la Montagna, Salvadori segue il sostegno alle imprese e alle produzioni agricole e zootecniche, lo sviluppo rurale, le foreste, la caccia e pesca, l’agriturismo oltre alle politiche per la montagna.
Accompagnato dal candidato sindaco Tommaso Braccesi, Salvadori visiterà “Le Roncacce” (la più alta azienda agricola della Toscana – sopra il Melo – dove si allevano bovini sia da latte che da carne, e dove il latte prodotto viene trasformato, nel caseificio aziendale, in ottimi formaggi), per poi recarsi presso l’azienda agricola “La Buca” a Cutigliano dove incontrerà anche gli operatori del consorzio “Montagne e Valli di Pistoia”.
Una occasione preziosa – commenta Braccesi – per interloquire con la Regione Toscana su temi di così fondamentale importanze per lo sviluppo di Cutigliano e della montagna pistoiese; occasione, inoltre, per presentarsi e iniziare quel percorso dedicato a riportare centralità a Cutigliano e a recuperare il protagonismo perduto.

[mauro banchini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento