GIGI D’ALESSIO, JOSÈ ALTAFINI E LA VELINA COSTANZA CARACCIOLO AL GAMBRINUS

Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio

MONTECATINI. Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, Costanza Caracciolo ex velina del programma televisivo Mediaset “Striscia la notizia”, Josè Altafini già campione del mondo nel calcio con la maglia del Brasile, giocatore anche della Nazionale italiana e oggi popolare commentatore sportivo.

Sono gli ospiti del terzo appuntamento di oggi giovedì 17 luglio per “Senti se ch’ha un amico”, seconda edizione della rassegna d’incontri al Caffè Gambrinus di Montecatini Terme, dalle ore 19.30 alle 21, ideata da Giorgio Panariello con la conduzione e direzione artistica di Walter Santillo e le riprese televisive di Tvl Pistoia.

L’accompagnamento e tappeto musicale alle interviste è a cura della cantante Ilaria Della Bidia, oltre ai giornalisti anche il pubblico presente in sala potrà rivolgere direttamente domande agli ospiti, così come potranno farlo tutti coloro che saranno collegati alla pagina facebook “Sentisechaunamico” scrivendo sul diario o per messaggio privato sul social network, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo: redazione@ilgiullaremagazine.com.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento