ginnastica ritmica. RACHELE MACCHERINI VINCE IL TITOLO NAZIONALE

Rachele Maccherini sul podio

MONTEMURLO. Piccoli atleti crescono. La giovane Rachele Maccherini, 11 anni di Montemurlo, della società Etruria Prato, il 26 giugno scorso ha vinto il titolo nazionale di ginnastica ritmica con l’esercizio alla fune nel campionato Silver seconda divisione individuale gr – a3, che si è svolto a Rimini nell’ambito della manifestazione “Ginnastica in festa”.

La ginnasta montemurlese si è imposta su numerose altre atlete provenienti da tutta Italia e, grazie al suo impegno e alla sua determinazione, è riuscita a salire sul gradino più alto del podio.

« A Rachele vanno le congratulazioni del comune di Montemurlo — ha detto l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero — L’augurio è quello di continuare su questa strada. La ginnastica ritmica, come tutti gli sport, richiede impegno e tanto sacrificio e quindi la conquista di questo titolo spero sia da stimolo a fare sempre meglio».

[masi — comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento