giorno del dono. C’È LA CAMMINATA DELLA SOLIDARIETÀ VAIANO — FABIO

Dedicata al volontariato, appuntamento sabato, alle 8.30, al Parco Ferri

La locandina

VAIANO. Una camminata nel segno della solidarietà, nel Giorno del Dono, per valorizzare il grande ruolo del volontariato, della cittadinanza attiva e ricordare don Ezio Palombo e il suo impegno per gli ultimi. L’appuntamento, che si inserisce nel progetto Piccoli grandi gesti, è promosso — con il sostegno del Comune di Vaiano — dall’Associazione don Lorenzo Milani, dal Gruppo Scout di Vaiano, da La Sartoria AUSER e dall’Associazione Eccetera.

La Giornata del dono è coordinata – a livello provinciale — dall’Associazione Scegliamo Prato. Porteranno un saluto ai partecipanti, nel ricordo di don Ezio Palombo, l’assessore alle Politiche sociali, Giulio Bellini, e i volontari dell’associazione don Lorenzo Milani.

Don Ezio Palombo

Il percorso parte da Vaiano e L’Isola fino a Fabio. L’appuntamento è per sabato prossimo, 25 settembre, alle 8.30 al Parco Carlo Ferri.

Il percorso — a tappe, lungo la ciclabile fino alla Baracca dell’Isola e poi a Fabio — sarà guidato dai volontari dell’Associazione don Milani. Alla fine della manifestazione, per il ritorno, sarà messo a disposizione un bus navetta.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Per iscriversi occorre collegarsi al sito www.visitvalbisenzio.it cliccando su prenotazione eventi. Per info 0574-931064/5, e-mail: eventi@bisenzio.it

[comune di vaiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email