giorno della memoria. SEDUTA SOLENNE DEL CONSIGLIO REGIONALE

Convocata per le 15 di oggi mercoledì 27 gennaio nella Sala consiliare di palazzo del Pegaso. Previsti gli interventi del presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo; del presidente della Toscana, Eugenio Giani; dello storico Giovanni Gozzini e del consulente per le politiche della memoria della Regione Toscana, Ugo Caffaz

FIRENZE. Il Consiglio regionale della Toscana celebrerà anche quest’anno il Giorno della Memoria con una seduta solenne che si terrà oggi mercoledì 27 gennaio alle 15 nella sala consiliare di palazzo del Pegaso.

Sarà il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, ad aprire i lavori. Seguiranno gli interventi del presidente della Toscana, Eugenio Giani, dello storico Giovanni Gozzini e del consulente per le politiche della memoria della Regione Toscana, Ugo Caffaz.

L’evento si svolgerà per via telematica. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul sito istituzionale www.consiglio.regione.toscana.it e sulla pagina facebook e sul canale youtube del Consiglio regionale.

[regione toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email