GIOVANNELLI (PD): «“ADESSO!PISTOIA”, UN TEMPISMO ECCELLENTE!»

Alessandro Giovannelli, Segretario Comunale Pd di Pistoia
Giovannelli, Segretario Comunale Pd di Pistoia

PISTOIA. Al comunicato di “Adesso!Pistoia” risponde anche Alessandro Giovannelli, segretario dell’Unione Comunale del Pd cittadino:

Dopo settimane spese in un’accurata analisi del dato elettorale le cui conclusioni certamente riapriranno la discussione tra gli esperti del settore, AdessoPistoia interviene con splendido tempismo e con i toni pacati che contraddistinguono la sua civile interlocuzione con il Partito, la città e l’Amministrazione, autoelogiandosi e attaccando il proprio prediletto idolo polemico: il Comune di Pistoia.

Poco importa, a loro, che quello attuale sia un tempo che, a tutti, chiederebbe uno sforzo eccezionale di pacatezza, unità e pacificazione.

Per fortuna, nel mentre l’amministrazione prosegue nel quotidiano lavoro per la piena attuazione del proprio progetto di governo, condiviso da una vasta alleanza di centro-sinistra, anche il Pd pistoiese continua ad essere una realtà viva. Basti pensare alle belle serate di confronto che hanno animato l’estate cittadina grazie alle nostre Feste de L’Unità: dall’ultima in ordine di tempo, quella di Ponte alle Tavole, appena conclusasi, fino a quelle di Santomato, Sarripoli, Torbecchia, solo per citarne alcune, promosse con l’impegno di tante persone appassionate, che vogliono bene al proprio partito.

Con la medesima passione, i Giovani Democratici hanno organizzato per stasera – e ne approfitto per ringraziarli – una iniziativa che guarda al futuro con occhio attento, curioso e lungimirante, che vedrà confrontarsi tre Sindaci – quelli di Pistoia, Lucca e Prato – che, pur con le proprie peculiarità, stanno continuativamente portando avanti una proficua collaborazione istituzionale su temi di capitale importanza per i territori ed i cittadini, e rappresentano – tutti e tre – un volto attrattivo nell’attuale scenario politico: quello dei tantissimi amministratori espressione del Partito Democratico, che lavorano con dedizione per il perseguimento degli interessi generali.

Alessandro Giovannelli

Vedi anche:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “GIOVANNELLI (PD): «“ADESSO!PISTOIA”, UN TEMPISMO ECCELLENTE!»

Lascia un commento