girellando. MARIA CASSI PORTA LA COMICITÀ PURA DI “MAMMAMIA!” IN VIA POLLACCI

Lo spettacolo della attrice fiorentina concluderà il prossimo 29 agosto il ciclo di eventi organizzati dal circolo Pd di Casalguidi e Cantagrillo

Maria Cassi

SERRAVALLE. Iniziata con una buona partecipazione l’iniziativa del Pd “Girellando per Casalguidi e Cantagrillo”, una serie di eventi in vari punti del paese, per far uscire le persone di casa la sera, favorendo così l’apertura serale degli esercizi della zona dell’evento.

Giovedì 31 luglio presso il Circolo Milleluci hanno suonato i bravissimi “Stuffed” richiamando spettatori anche da fuori comune, cosicché i vicini bar, pizzeria e gelateria hanno avuto più clienti recuperando, anche se in piccola parte, quanto perduto con la chiusura causata dal coronavirus.

“Girellando” proseguirà con altre iniziative il 20 agosto ore 21,30 nella zona Case popolari di via Europa a Casalguidi, con la musica rock anni ’50 e ’60 degli “Sciabadoga”, ancora al Milleluci, il 27 agosto alle ore 21,30 con la proiezione del film per bambini “Me contro te”, per concludersi col botto, il 29 agosto alle 21,30 in via Pollacci con lo spettacolo comico “Mammamia!” di e con Maria Cassi, attrice fiorentina, che dopo aver calcato le scene di Parigi e New York, si è recentemente esibita a Bergamo, nel primo spettacolo che si è svolto in quella città dopo la crisi coronavirus.

Uno spettacolo dove si ride a crepapelle, nel quale la Cassi rimette in scena i personaggi più esilaranti dei suoi spettacoli.

Maria Cassi di questo suo lavoro dice: “ho messo in scena alcuni dei miei pezzi di repertorio più riusciti, destrutturandoli completamente e ricomponendoli in un puzzle dal ritmo frenetico, in cui dialogo con il pubblico, spesso improvvisando o facendo finta di improvvisare”.

Comicità pura,  che diventa poesia quando colpisce le viscere di chi ascolta e partecipa al “rito” del Teatro e contribuisce a far sì che quel momento diventi unico, irripetibile, magico.

Come  al solito buon divertimento e gioia assicurati ! 

[pd serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email