GITA AL MUSEO LEONARDIANO DI VINCI

Posti limitati, occorre prenotarsi entro giovedì 15 ottobre
Una delle gite con OltrePistoia
Una delle gite organizzate da OltrePistoia

PISTOIA. Dopo il successo registrato alla visita a Villa La Magia, ecco un nuovo appuntamento del ciclo di gite alla scoperta del territorio locale organizzate dell’Associazione culturale OltrePistoia.

Questa volta la meta scelta è il Museo Leonardiano di Vinci, con appuntamento fissato per domenica prossima 18 ottobre alle16: insieme a una guida sarà possibile ammirare le invenzioni del Maestro, oltre a visitare la sua casa natale nella vicina Anchiano e scoprire gli omaggi in suo onore che molti artisti contemporanei hanno donato all’antico borgo.

Informazioni pratiche. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione: basta mandare una mail a gite@oltrepistoia.it (indicando il numero di persone per cui intendete prenotare e il loro nome, oltre a un recapito telefonico) entro giovedì 15 ottobre.

Il costo del biglietto del museo è di 10€ (comprensivo dell’ingresso alla casa natale). Ricordiamo inoltre che per partecipare alla gita è necessario essere soci di OltrePistoia: se non lo siete, basterà pagare la quota d’iscrizione di 5€ anche il giorno stesso.

Il ritrovo è fissato per le 16 in via Montalbano 2, dove inizierà il percorso. Gradita la puntualità.

[oltrepistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento