giunta tomasi. “AMO PISTOIA È A FIANCO DEI PISTOIESI”

Anche Alessandro Sabella nella lista dei nuovi assessori. «Adesso inizia una grande avventura al servizio della città e piena di forti responsabilità»
L’abbraccio Tomasi-Sabella

PISTOIA. Amo Pistoia è entrata a far parte della giunta di Pistoia a fianco del neo sindaco Alessandro Tomasi. L’ufficializzazione è avvenuta nella Sala Maggiore di Palazzo di Giano.

“Per la nostra Lista Civica, presentata a fine marzo e che si è rivelata come la vera sorpresa del primo turno delle elezioni amministrative a Pistoia – si legge in un comunicato – è un grande risultato”.

L’assessore in giunta come annunciato dallo stesso sindaco, sarà il candidato sindaco di “Amo Pistoia” Alessandro Sabella che avrà le seguenti deleghe: Politiche giovanili, Politiche della collina e per la montagna, Partecipazione, Tradizioni e manifestazioni Jacopee, Servizi demografici, Statistica, Turismo.

“Adesso – continua la nota – inizia per tutti quanti noi una grande avventura al servizio della città e piena di forti responsabilità. Amo Pistoia sarà presente anche in Consiglio Comunale con Paola Calzolari che, l’11 giugno scorso, ha ottenuto oltre 160 preferenze.

In bocca al lupo e buon lavoro: Amo Pistoia è a fianco dei pistoiesi”.

[amo pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento