GIUNTI DA RIPARARE SUL PONTE, CHIUSA LA SECONDA TANGENZIALE

Transenne e cartelli: chiusa la tangenziale

MONTEMURLO — MONTALE. La seconda tangenziale (lotto 3C) nel tratto tra viale dell’Unione Europea e via Provinciale Pratese a Stazione di Montale ed Agliana, inaugurata nel luglio scorso, da giovedì è stata chiusa su decisione della Polizia municipale di Montemurlo e del comune di Prato.

Alla base della drastica decisione ci sarebbe come evidenziato da un amministratore la necessità di riparare dei giunti sul ponte Meldancione che attraversa proprio il territorio di Montemurlo. Crepe e giunti ritenuti pericolosi per la sicurezza stradale.

Ovviamente la chiusura repentina di questo tratto di strada a distanza di pochi mesi dalla sua inaugurazione non è passata inosservata e tanti cittadini tra cui esponenti del centrodestra montalese chiedono risposte e chiarimenti in merito.

Gli automobilisti intendono sapere se hanno corso qualche rischio a percorrere questo tratto e soprattutto se ci sono state inadempienze da parte delle imprese che hanno svolto i lavori. Intanto la strada rimarrà chiusa in attesa degli interventi necessari al suo ripristino.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email