«GIUSTA VARIANTE A BUSINESS PARK, MA SERVE RILANCIO AGRICOLTURA»

Giacomo Melosi
Giacomo Melosi

PESCIA. Melosi (CasaPound): “Giusta variante a Business Park ma serve rilancio agricoltura Pescia, 25 luglio – importante svolta nel progetto del Business Park con l’approvazione della variante che vede ridotto di oltre il 90% l’ampliamento della zona industriale in località Macchie di San Piero”.

“Nonostante il tentativo di annullare la delibera per presunti conflitti d’interesse, il portavoce locale di CasaPound Italia Giacomo Melosi si dice soddisfatto: “Voler cementificare dei terreni già produttivi in quanto agricoli è sbagliato, dovremmo piuttosto pensare a come poter risollevare la nostra economia agricola che tanto ha fatto grande Pescia negli anni passati”.

“La nostra proposta – spiega Melosi – va in questa direzione con la creazione di uno o più consorzi che racchiudano gruppi di coltivatori in modo da poter competere con quei produttori stranieri che vengono a vendere sul nostro mercato a prezzi molto inferiori ai nostri. Ci aspettiamo che l’amministrazione si attivi fin da subito in tal senso e ci rendiamo disponibili a partecipare ad un tavolo di discussione dove trovare la strada più giusta per la città ed i suoi lavoratori”.

[casapound valdinievole]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento