GLI “AUGURI DI NATALE ALLE MAMME”, UNA FESTA SPECIALE

Il volantino
Il volantino

PISTOIA. Una festa speciale per tutte le mamme che nel 2015 hanno scelto di far nascere i loro piccoli all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Con questa particolare iniziativa, promossa, come nel 2014, dal direttore della unità operativa di ostetricia e ginecologia aziendale professor Pasquale Florio, gli operatori intendono ringraziare, una ad una, le donne che, lo scorso anno, hanno scelto di partorire nel nostro ospedale.

Le neo mamme, invitate  tramite mille sms, gentilmente offerti dall’Us Pistoiese 1921, con i loro piccoli e i familiari, il pomeriggio di sabato 19 dicembre – dalle ore 16 – nell’atrio del presidio ospedaliero, per incontrare tutti gli operatori che contribuiscono a realizzare l’evento nascita: ginecologi, ostetriche, infermieri, pediatri operatori socio sanitari, ma anche operatori non sanitari come amministrativi, ingegneri, fisici, tecnici perché, secondo il professor Florio, la “complessa macchina del parto” lavora anche grazie al contributo di tante persone non sempre visibili, ma che partecipano attivamente affinché tutto funzioni correttamente.

[ponticelli – asl 3]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento