“GLI ORSI” PER PISTOIA

La Marbec Rugby Pistoia
La Marbec Rugby Pistoia

PISTOIA. Dopo i recenti problemi causati dall’ondata di maltempo che ha colpito la nostra città lo scorso 5 marzo la Marbec Pistoia Rugby, in accordo con la Protezione Civile, ha deciso di mettere a disposizione le proprie braccia per il ripristino dell’area verde del Parco della Rana.

Domenica 8 marzo, infatti, i giocatori della prima squadra, dell’Under 18 e le giocatrici della squadra femminile non giocheranno proprio per l’inagibilità del loro campo di gioco, il Campo Sussidiario Turchi, ma non per questo hanno deciso di passare una domenica a riposarsi.

Forza Pistoia
Forza Pistoia

Le compagini pistoiesi della palla ovale domani si recheranno nel luogo che ha visto vittorie e sconfitte e che ha visto il loro sudore bagnare quel terreno ma questa volta i giocatori suderanno e faticheranno fuori dal recinto di gioco per dare una mano a chi, in questi giorni, ha sudato e faticato per aiutare una popolazione e una città gravemente feriti.

La pagina facebook Rugby Pistoia “Gli Orsi” ha creato un evento (Gli Orsi per Pistoia) a cui chiunque può aderire, anche solo passando a bere una birra e a fare due parole tra un ramo e un tronco. Il ritrovo è per domenica 8 marzo alle ore 11:30 presso il Parco della Rana.

[comunicato stampa]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento