gloria al regime! TRASPARENZA, ANTICORRUZIONE, LEGALITÀ: A QUARRATA “TUTTI MORTI DI SALUTE” GRAZIE AL SINDACO DEMOCRATICO

Una pseudo-democrazia di regime in cui una giunta ha assessori sordomuti come la Marini e che costruiscono abusivamente dietro casa propria come il Niccolai, ve la meritate tutta, quarratini di destra, di sinistra e di finta opposizione, che parteciperete in massa all’ipocrisia della marcia della “giustizia alla Palamara”!


La giunta quarratina dell’Anpi in ciabatte sa perfettamente da oltre un anno a questa parte di tutto il marciume che c’è sotto decine di atti dei propri uffici tecnici. Fosse davvero democratica, avrebbe già iniziato a ripulire la concimaia. Oltretutto il sindaco è anche figlio d’arte contadina ed è una vita che sbraita, dal Pci in giù, a sostegno della “questione morale” del suo Berlinguer ti voglio bene. Non direte che è persona affidabile e coerente, vero…?

 

O SIA L’ARCI O CHIESA SIA

VÉGGO SOLO IPOCRISIA!

 


A tutti i quarratini al “Settembre”, Green Pass[era] gratis!

 

Morale della favola…

 

MORTI DI SALUTE è un film che il sindaco di Quarrata dovrebbe prima imparare a memoria, poi esportare accuratamente in tutte le frazioni del territorio per indottrinare gli elettori sui magnifici risultati ottenuti dalla sua giunta in ciabatte dell’Anpi nel campo della trasparenza, dell’anticorruzione e della legalità.

C’aggiungesse – direbbe il suo fu-compagno D’Alema – pure la Giustizia, alla cui marcia (anche aggettivo qualificativo dalla stessa radice del verbo marcire) siamo certi che Okkióne I sarà in prima fila nei prossimi giorni. Lui è, infatti, democratico.

Ovviamente con il suo Green Pass[era] appiccicato in fronte. Ma, se anche non ce l’avesse, non rischia di essere multato dal Bai: primo, perché il Bai a lui, le multe non gliele faceva mai; secondo, perché il Bai è andato in pensione e, purtroppo, assolutamente indenne…).

Chi vivrà vedrà e viva la legalità!

Edoardo Bianchini
[direttore@linealibera.info]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email