GORBI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Federico Gorbi
Federico Gorbi

PISTOIA. Federico Gorbi, candidato del “Popolo Toscano” per le elezioni regionali di domenica 31 maggio si avvia alla chiusura della propria campagna elettorale.

Domani, venerdì 29, terminerà con un apericena tra amici nel suo paese, Casalguidi, da dove è partito per questo tour elettorale e dove ritorna a conclusione di questo intenso mese.

Durante una serata di confronto con gli elettori della Val di Nievole Federico Gorbi ha spiegato i motivi per cui chiede il voto: “il Popolo Toscano è una proposta civica e politica nuova, per dare un contributo incisivo ed efficace all’azione di governo regionale”.

“Sappiamo tutti, ha sostenuto, che il Pd nella nostra Regione è forza maggioritaria ma non possiamo lasciare al Pd il monopolio del governo della nostra Toscana”.

Per Gorbi è necessaria la presenza di un gruppo autonomo, in grado di svolgere un ruolo attivo e propositivo all’interno della maggioranza, che funga da stimolo e apporti sensibilita diverse e non omologate.

Non si tratta di contrapporsi al Partito Democratico, semmai il “Popolo Toscano” vuole favorire e sostenere le istanze piu riformatrici, il coraggio delle scelte, l’abbandono di vecchie logiche di potere.

“Un voto al Popolo Toscano è quindi un voto utile – ha concluso Gorbi – utile perché potremo portare all’interno della maggioranza regionale un apporto attivo, diverso e originale, utile anche al Pd, per evitare la tentazione di tornare a guardare a schemi vecchi e inadeguati e utile, soprattutto, ai cittadini toscani perchè la Regione, di fronte a risorse finanziarie ridotte, deve spendere meglio i soldi e dare risposte migliori”.

[comunicato gorbi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “GORBI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

  1. Ma, mi sbaglio, o Popolo Toscano sorregge il governatore Rossi? E dando il voto a Popolo Toscano, quindi a Rossi, si eviterebbero i vecchi schemi????? O ci si CONDANNEREBBE ai vecchi schemi??? Soltanto un po’ di logica….. Mah!

Lascia un commento