GORBI: «SIAMO SICURI, PIERO LUNARDI SARÀ IL NUOVO SINDACO DI SERRAVALLE»

Federico Gorbi

SERRAVALLE. Cinque anni fa “Serravalle Futura” ha rappresentato una novità nel panorama politico serravallino, volendo superare la visione banale e ormai datata della contrapposizione tra schieramenti politici di destra e di sinistra e andando incontro alle richieste dei cittadini che ancora oggi continuano a chiedere più concretezza e onestà invece degli scontri ideologici e dei teatrini della politica.

Chi decise di candidarmi a sindaco, non era contro i partiti ma andava oltre i partiti stessi, mettendo insieme esperienze civiche, rappresentanti politici, persone impegnate nel sociale.

Tra poco si tornerà a votare per il nuovo Sindaco di Serravalle Pistoiese e non intendo rinunciare all’essenza del progetto, alle idee e ai programmi di cinque anni fa, e lo stesso faranno coloro che, con me, hanno condiviso questa avventura.

Tra Patrizio Mungai e Piero Lunardi, i due candidati a sindaco che si presenteranno a Serravalle, la decisione è semplice ed inevitabile.

Piero Lunardi

Da una parte infatti c’è l’attuale sindaco che è riuscito nell’impresa di mettere insieme Pd e Rifondazione Comunista, anche se quest’ultima ha tenuto pubblicamente a precisare che non condivide praticamente nulla dei programmi del Pd e che il patto elettorale sarà un matrimonio di mero interesse, chissà fino a quando.

Dall’altra Piero Lunardi, un uomo del fare, senza alcuna appartenenza partitica, che, come ha già fatto più volte nella vita, mette il proprio impegno e le proprie capacità a servizio delle persone, vista anche la sua antica militanza nelle associazioni di volontariato del territorio.

Per questi motivi, sarò a disposizione di Piero Lunardi e della lista civica “Uniti per Serravalle” perché crediamo si possa finalmente respirare un’aria nuova.

Chi con me ha condiviso negli ultimi cinque anni un progetto di rinnovamento pensa ancora che si debbano tenere in primo piano le persone e i loro problemi invece di passare il tempo ad occuparsi delle lotte fratricide interne al Pd, e per questo motivo, siamo sicuri, Piero Lunardi sarà il nuovo sindaco di Serravalle.

Federico Gorbi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento