gospel di natale. THE VOICE OF GEORGIA AL BOLOGNINI

The Voice of Georgia
The Voice of Georgia

PISTOIA. Si terrà stasera, mercoledì 21 dicembre alle 21:30, l’esibizione della band di Atlanta The Voice of Georgia presso il Teatro Bolognini di Pistoia in quello che ormai è il tradizionale appuntamento con il concerto Gospel di Natale organizzato dall’associazione Blues In.

The Voice of Georgia è una formazione attiva in America da molti anni: il loro stile rappresenta uno dei più autentici esempi della musica Gospel tradizionale che ancora oggi é possibile ascoltare in quella regione.

Il gruppo è stato fondato da Marvin Anderson noto pianista e compositore da molti anni attivo sulla scena musicale della Georgia, già vincitore di un “Award” con il brano “Pattern My Life”.

Un concerto che regalerà al pubblico le emozioni che solo il “Traditional Gospel” con la sua carica di energia e religiosità sa offrire. Inizio ore 21:30, ingresso unico a sedere non numerato con biglietto a € 15 (+ dp)  su Ticketone, Boxoffice Toscana, biglietteria Teatro Manzoni.

Info: www.pistoiablues.com

[david bonato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento