GRADUATORIA DEFINITIVA PER GLI ALLOGGI DI EDILIZIA PUBBLICA

Alloggi e emergenze abitative
Alloggi e emergenze abitative

PISTOIA. Sul sito internet del Comune è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso pubblicato nel 2014 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande presentate sono state 402.

La graduatoria definitiva si articola in diversi allegati: la graduatoria delle 342 domande ammesse elencate secondo l’ordine alfabetico oppure in base alla posizione ottenuta in graduatoria; la lista dei 35 soggetti che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età; la graduatoria delle 6 giovani coppie; l’elenco aggiornato delle 60 domande escluse dalla graduatoria.

Di particolare importanza sono le due graduatorie “speciali” formate, come previsto dal bando, da soggetti anziani e da giovani coppie. Queste due categorie, infatti, oltre a essere inserite nella graduatoria generale sono collocate, con il medesimo punteggio, anche in una graduatoria speciale al fine di agevolare l’individuazione dei soggetti per i quali è prevista una riserva di alloggi di piccole dimensioni.

Il servizio politiche sociali provvederà a convocare i soggetti secondo l’ordine della graduatoria per procedere, previa verifica del mantenimento dei requisiti che hanno determinato l’accesso all’alloggio Erp e l’ottenimento dei punteggi riportati in graduatoria, con l’assegnazione degli alloggi disponibili e idonei ai nuclei familiari aventi diritto.

La graduatoria definitiva può essere consultata al servizio politiche sociali in piazza San Lorenzo 3 nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento