“GRAN GALA DELLO SPORT, PREMIO ATLETA DELL’ANNO 2016”

Sabato 6 maggio alle 17:30, presso il complesso turistico Lago Verde a Serravalle
Francesca Bardelli

PISTOIA. Dopo il successo nei prestigiosi contesti della Caserma “Marini” di Pistoia – sede operativa del 183° Reggimento Paracadutisti “Nembo”, delle sale Del Granduca presso la Fattoria Medicea di Monsummano, dello storico Hotel La Pace di Montecatini e lo scorso anno del Nursery Campus della Vannucci Piante, la manifestazione fa tappa nel 2017 nel comune di Serravalle. La natura provinciale della sezione, stimola ogni anno a cercare una nuova sede per celebrare le vittorie dei campioni sportivi pistoiesi, in modo da mantenere costantemente vivo il contatto con tutto il territorio.

La “Giornata del Veterano dello Sport – Premio Atleta dell’Anno” è infatti una manifestazione attraverso la quale l’Unvs (Associazione sportiva benemerita del Coni con finalità sociali) conferisce significativi riconoscimenti ad Atleti, Dirigenti, Società, Federazioni, Medici e Giornalisti Sportivi della provincia di Pistoia, che si siano particolarmente distinti nello svolgimento della loro attività sul piano non solo professionale, ma anche etico e comportamentale.

L’appuntamento, al quale parteciperanno autorità civili politiche e associative, avrà inizio alle 17:30.

I premiati di questa edizione, per i risultati conseguiti nell’annata sportiva precedente, i cui nomi verranno comunicati durante la conferenza stampa di martedì 2 maggio, alle ore 11,30 presso la sede del Coni in via Panciaticchi 11 a Pistoia, rientreranno nelle categorie:

Atleta dell’Anno, Giovane emergente, Società sportive, Dirigenti sportivi, Medico dello Sport, Giornalismo sportivo, Fotografo sportivo, Scuola e Sport, Scuola e Istituzioni.

In occasione della manifestazione sarà ufficialmente reso noto anche il nome del nuovo Presidente della sezione Veterani dello Sport “Celina Seghi” di Pistoia, che andrà a sostituire Francesca Bardelli, eletta lo scorso marzo Vicepresidente nazionale dell’Associazione, carica incompatibile con quella di Presidente di sezione.

[unvs pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento