“GRANFONDO PISSEI EDITA PUCINSKAITE”

gf-pissei-edita-pucinskaite
Granfondo Pissei Edita Pucinskaite

PISTOIA. È tutto pronto per la 6.a Granfondo Pissei Edita Pucinskaite, la manifestazione ciclistica in programma per domenica 21 giugno.

Organizzata dall’Avis Bike Pistoia e patrocinata dal Comune di Pistoia, l’iniziativa coniuga sport, solidarietà e promozione del territorio. Tra le novità in programma, la presenza di un tratto con rilevamento a tempo e la maglia ufficiale della manifestazione.

Per presentare l’evento domani mercoledì 17 giugno alle 12 nella sala del Gonfalone del Palazzo comunale in piazza del Duomo si svolgerà una conferenza stampa alla quale parteciperanno l’assessore allo sport Mario Tuci, il presidente dell’associazione Avis Bike Pistoia Alessandro Bulleri, la testimonial dell’iniziativa, nonché presidente onorario e consigliere dell’Avis Bike Edita Pucinskaite, un rappresentante provinciale di Emergency e uno del liceo artistico Petrocchi.

[balloni – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento