GRETA CECCARINI DA MISS MONTECATINI A MISS MONDO

Greta Ceccarini
Greta Ceccarini

MONTECATINI. Corona alla bellezza larcianese nella quarta tappa delle selezioni regionali in Toscana di Miss Mondo 2015, tenutesi al ristorante “Da Tino” di Montecatini Terme. Tra tutte le ragazze in gara nel concorso di rilievo internazionale, infatti, si è aggiudicata il titolo della più bella della serata Greta Ceccarini di Larciano, 17 anni il prossimo 15 dicembre, occhi marroni e sguardo dolce ma deciso, studentessa del Liceo artistico “Policarpo Petrocchi” di Pistoia, attualmente Miss Summer e Miss Montecatini 2014 in carica, nota al pubblico locale e non solo per accompagnare una semplicità d’animo ad un portamento di un’eleganza innata.

A conclusione di una serata condotta da Alessandro Martini di Tele Montecatini (tv web) affiancato dalla comicità di Niki Giustini, con le riprese televisive di Mondo Channel e di Lucca Tv, la bella larcianese ha così conquistato il primo posto di un podio quasi interamente aggiudicato a bellezze fiorentine con il secondo posto a Sara Fileccia ed il terzo ad Alice Nannini.

Presente all’appuntamento Miss Mondo Italia in carica Silvia Cataldi, molti volti famosi in giuria: tra gli altri, il dirigente sportivo Giancarlo Antognoni, gli ex campioni di calcio Totò Schillaci e Fabio Galante grazie alla collaborazione con il Trofeo Maestrelli, i giornalisti Laura Cinelli (Qn) ed Enzo Bucchioni (Qs), l’attore Andrea Buscemi.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento