GUARDIA DI FINANZA: DEVOLUTE IN BENEFICENZA 200 PAIA DI SCARPE

Le calzature erano state sottratte al mercato illegale nel corso di un intervento eseguito dal Nucleo Mobile

Guardia di Finanza di Prato: devolute in beneficenza 200 paia di scarpe

PRATO. Importante iniziativa benefica dei Finanzieri di Prato, i quali — avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Emporio della Solidarietà della Caritas Diocesana — hanno messo a disposizione delle persone bisognose 200 paia di scarpe.

Le calzature erano state sottratte al mercato illegale nel corso di un intervento eseguito dal Nucleo Mobile del Gruppo della Guardia di Finanza di Prato, in quanto oggetto di usurpazione dei titoli di proprietà industriale.

Terminato l’iter processuale, l’Autorità Giudiziaria — riconosciute le paventate ipotesi di reato — ha disposto la confisca di tali beni e, su esplicita richiesta dei Finanzieri, ne ha prontamente concesso la devoluzione in beneficenza.

Un piccolo gesto di solidarietà da parte delle Fiamme Gialle pratesi nei confronti di chi affronta quotidianamente, con estrema dignità, disagi di natura economica accentuati dalle persistenti problematiche di natura sanitaria.

[guardia di finanza —comando regionale]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email