guardia medica. VIVARELLI: “QUESTA È INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO”

Il consigliere di minoranza Carlo Vivarelli ha presentato un’interpellanza per conoscere i responsabili del disservizi

SAN MARCELLO-PITEGLIO. Sull’assenza della Guardia medica nei Comuni di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio, interviene Carlo Vivarelli consigliere di minoranza del Comune di San Marcello Piteglio presentando un’interpellanza.

Da Carlo Vivarelli, consigliere comunale

Al Presidente del consiglio comunale del Comune di San Marcello Piteglio

Oggetto: interpellanza riguardo assenza guardie mediche nei comuni di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio

Premessa. Leggiamo sconcertati da La Nazione di mercoledì 7 aprile 2021 la notizia che una persona, Silvia Grilli, si è rivolta alla Guardia Medica sentendosi rispondere che detto servizio era assente nel giorno di lunedì di Pasqua. Questa è chiaramente interruzione di pubblico servizio. Un fatto assolutamente inaccettabile ed intollerabile e vogliamo sapere chi sono i responsabili di tutto questo e chiediamo che il Sindaco accerti i fatti, chiediamo i nomi del o dei responsabili e chiederemo la rimozione degli stessi.

Testo. Chiediamo al Sindaco se ha accertato i fatti in questione, chiediamo di sapere i nomi del o dei responsabili e se il Sindaco ha chiesto la rimozione degli stessi dai loro posti di responsabilità.

Carlo Vivarelli
consigliere

Rimani aggiornato con le notizie della Montagna Pistoiese:

 

#Telegram

#Twitter

#Facebook

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email