HA RIAPERTO LA ZONA ADDESTRAMENTO CANI “SASSO BIANCO”

Addestramento cani (foto di repertorio)
Addestramento cani (foto di repertorio)

QUARRATA. Ha riaperto il primo febbraio scorso a cura della sezione comunale della Federcaccia di Santonuovo la zona addestramento per cani da ferma e cerca (Zac) “Sasso bianco” in località Montemagno-Santonuovo. Per usufruire di questa area basterà munirsi del tesserino rilasciato dalla Fidc di Santonuovo (0573-735921) oppure dalla Fidc di Pistoia (0573-20773).

Si ricorda che ogni giovedì, sabato pomeriggio e domenica mattina verrà aperta la Zac con sparo presso “La Cava”. Inoltre ogni mese si svolgerà una gara su selvaggina lanciata a scopo di ripopolamento.

Le prossime gare cinofile in programma sono: sabato 15 e domenica 16 marzo (organizzata in memoria di Enzo Pierucci); sabato 12 e domenica 13 aprile (in memoria di Luciano Tuci); sabato 7 e domenica 8 giugno (in memoria di Pietro Cigheri). Le gare si svolgeranno il sabato dalle ore 14 al tramonto e la domenica dalle 8 al tramonto. La premiazione si svolgerà il sabato sera della settimana successiva durante la cena organizzata presso la sede dei cacciatori di Santonuovo “Il Montecuccoli”. La classifica sarà suddivisa in categorie: cacciatori inglesi e continentali, garisti misti, giovani e cerca. In caso di pioggia le gare verranno rimandate alla settimana successiva.

Per informazioni: 0573/735921.

[fidc santonuovo]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento