hacker. ATTACCO AL COMUNE DI AGLIANA?

giacomo-mangoni-sindaco-aglianaAGLIANA. Numerosi tentativi non hanno avuto alcun esito e dopo le 23 abbiamo deciso di rinunciare e riprovare oggi, senza alcun risultato: il sito internet del Comune di Agliana è davvero fuori dalla rete.

L’Urp del Comune, a cui ci siamo rivolti per capire la ragione di questo inspiegabile disservizio, ci ha confermato il guasto, precisandoci che “…c’è stato un problema con un attacco hacker”.

Il sito dovrebbe essere a posto entro domani (il 15 di settembre – n.d.r.). Se ci fossero problemi si può provare a entrare attraverso questo indirizzo: http://agliana.soluzionipa.it.

Bene, adesso che ha avuto anche l’attenzione degli hacker, il Sindaco Mangoni passerà agli annali di storia non solo per essere il primo cittadino del paese del più legalitario e democratico Comune d’Italia, ma anche per aver subito l’attacco di ignoti e fantomatici hacker.

Chissà chi li ha incaricati di quest’azione bolscevica e disfattista, fatta proprio nel momento dell’iscrizione alle scuole…

[Alessandro Romiti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento