hitachi. BALDI E NICCOLAI (PD): «NUOVO SLANCIO PER LO STABILIMENTO DI PISTOIA»

Niccolai e Baldi
Niccolai e Baldi

FIRENZE. «Una splendida notizia, di grande valore per il nostro territorio perché in grado di restituire allo stabilimento ex Breda un ruolo fondamentale nella produzione e nel rilancio del settore ferroviario. La commessa miliardaria aggiudicata a Hitachi Rail Italy può dare nuovo respiro e slancio al polo pistoiese e questo dopo anni di crisi ed incertezze sul futuro.

Siamo certi che le professionalità ed il know how presenti a Pistoia potranno costituire un punto di forza nell’espletamento della commessa dei 300 treni regionali. E, al tempo stesso, siamo felici per le prospettive di garanzia occupazionale che si confermano per un elemento di eccellenza quale quello rappresentato proprio dallo stabilimento pistoiese».

Così Massimo Baldi e Marco Niccolai, consiglieri regionali Pd, commentano la notizia della maxi commessa per la costruzione dei nuovi treni regionali aggiudicata da Hitachi Rail Italy.

[becchimanzi – gruppo pd, consiglio regionale toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento