HOCKEY IN CARROZZINA ELETTRICA, DOMENICA ULTIMA SFIDA A SCANDICCI

Due i pistoiesi: Paola Castiglia, di Pescia e Gian Michele Gangale, di Agliana

Hockey in carrozzina elettrica [repertorio]
Hockey in carrozzina elettrica [repertorio]
PISTOIA. A giocare l’ultima partita al palazzetto dello sport di Scandicci – domenica prossima 29 marzo alle 14 – contro la squadra di Ancona “I Dolphin’s” ci saranno anche due atleti della provincia di Pistoia, Paola Castiglia di Pescia e Gian Michele Gangale di Agliana, della squadra di Hockey in carrozzina “Lupi Toscani” della polisportiva Robur.

I due atleti infatti, si allenano ogni settimana nella palestra di Scandicci dove Fiorenzo Gangoni è riuscito ad organizzare questa importante attività realizzando il “Centro SporHabile di Hockey” in carrozzina elettrica, ormai conosciuto a livello nazionale: il campionato ha infatti visto la squadra dei “Lupi Toscani” impegnata in varie città italiane.

La squadra andrà quindi sostenuta e facendone parte due atleti pistoiesi chi vorrà potrà anche partecipare domenica all’evento e fare il tifo.

I Centri di SporHabile, nella provincia, sono numerosi e riguardano diverse discipline sportive (tennis da tavolo, sci in carrozzina, bocce, ecc…). Tutte le attività vengono realizzate tramite l’unità funzionale di riabilitazione territoriale, di cui è responsabile la dottoressa Laura Restano Magazzini.

[ponticelli – usl 3]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento