I BAMBINI DELLA SCUOLA MARGHERITA IN VISITA ALLA POLIZIA MUNICIPALE

bambini scuola Margherita

PISTOIA. I bambini della scuola dell’infanzia Margherita delle Piastre hanno visitato, nei giorni scorsi, il comando della Polizia Municipale. All’iniziativa hanno partecipato l’assessore all’educazione Alessandra Frosini e il comandante della Polizia Municipale Sergio Bedessi (nella foto al centro).

I piccoli, accompagnati dalle insegnanti, hanno visitato la centrale operativa, i mezzi in dotazione al comando della PM, gli strumenti utilizzati in caso di incidenti stradali. L’ispettore Massimiliano Giordano, a seguito degli incontri già effettuati in classe, ha spiegato ai bimbi, che hanno seguito con molta attenzione e curiosità, i concetti di sicurezza e di educazione stradale. Si tratta di una importante iniziativa il cui obiettivo è di trasmettere alle future generazioni il rispetto delle regole che, se osservate da tutti, migliorano la qualità della vita dei cittadini.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento