«I BRIVIDI IN GABBIA» A ‘LO SPAZIO’

L'invito
L’invito

PISTOIA. Domani, giovedì 23 aprile alle ore 18, presso Lo Spazio di via dell’Ospizio, verrà presentato il romanzo I brividi in gabbia di Lady P. (Damster, 2014, p. 220, euro 14,00). Interverranno insieme all’autrice, Bert D’Arragon e Daniela Dominici.

Ecco un romanzo che si legge tutto d’un fiato, che rapisce fin dalle prime righe: sensuale ma mai volgare affronta anche un tema sociale di grande rilievo e attualità.

I personaggi si lasciano seguire senza sforzi d’immaginazione, sono veri, scorrono insieme agli eventi e provano sentimenti autentici: Angela ha quasi 50 anni, è separata e vive una vita “piatta” quando, una sera di settembre, conosce Jonathan, un uomo “dal sorriso beffardo” che la colpisce per i modi troppo disinvolti e il linguaggio che contrasta con il suo modo di essere.

Nonostante ciò quell’uomo le entra immediatamente nella pelle e nei sensi, facendo esplodere la sua femminilità troppo a lungo sopita. Tra i due nasce una relazione fatta di incontri notturni e giochi erotici, un’adrenalina costante che svela una nuova Angela completamente sconosciuta a se stessa – ma una sera Jonathan non si presenta all’appuntamento e svanisce nel nulla.

Dopo pochi giorni Angela scoprirà il motivo della sua sparizione, e la sua favola erotica si trasformerà in una lotta per difendere la loro passione…

Vedi: http://www.lospaziodiviadellospizio.sitiwebs.com/. Lo Spazio di via dell’Ospizio. Tel. 057321744.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento