I CANDIDATI CHE SI SONO IMPEGNATI A DIFENDERE LA FAMIGLIA E I BAMBINI

PISTOIA. Pubblicato l’elenco dei candidati che si sono impegnati a difendere i bambini e la famiglia firmando il manifesto del Comitato Difendiamo i Nostri Figli e Generazione Famiglia – La Manif Pour Tous Italia.

L’impegno dei candidati è riconoscere i diritti della famiglia quale società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, a salvaguardare la fondamentale libertà di educazione, tutelata a livello costituzionale e internazionale, a sostenere la vita nascente, a valorizzare della fase finale/debole della vita.

L’elenco è pubblicato qui  http://lamanifpourtouspistoia.blogspot.it/2017/06/i-candidati-che-si-sono-impegnati.html ed è ancora in aggiornamento: chi voglia aderire al manifesto può mandare una email a pistoia@difendiamoinostrifigli.it.

Faremo conoscere a tutto il popolo del Family Day quali candidati intendano impegnarsi in queste battaglie sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/lmptpistoia e sul blog http://lamanifpourtouspistoia.blogspot.it/2017/05/manifesto-amministrative-2017.html.

[lmp pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento