I CENTO ANNI DI BRUNA MAZZINGHI

Bruna Mazzinghi con il Sindaco Mazzanti
Bruna Mazzinghi con il Sindaco Mazzanti

QUARRATA. Ieri, giovedì 29 gennaio 2015, il Sindaco Marco Mazzanti si è recato a far visita a Bruna Mazzinghi, una cittadina di Quarrata che proprio ieri ha compiuto 100 anni. Nella sua abitazione nella frazione di Ferruccia, Bruna ha ricevuto il Sindaco, che le ha consegnato una pergamena ricordo a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità quarratina.

“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata da Mazzanti – vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.

A ricevere il Sindaco, infatti, era presente anche tutta la famiglia di Bruna, che si è stretta intorno a lei in occasione di questo speciale giorno genetliaco. “Ci tengo molto a festeggiare i centenari – spiega il Sindaco Marco Mazzanti – perché rappresentano motivo di orgoglio per tutta la comunità; persone che ci ricordano un tempo che fu e che con la loro esperienza e la loro saggezza trasmettono ogni giorno ai loro cari, ma anche a tutti noi, il valore della vita e ci insegnano a difendere la nostra storia e la nostra identità”.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento