I LIFE IN THE WOODS PROTAGONISTI AL SERRAVALLE ROCK

La band romana si esibirà sabato 27 luglio
Foto di Antonio Viscido

SERRAVALLE. Fin dall’inizio della sua storia, Serravalle Rock ha cercato di aprirsi alle contaminazioni sonore senza porsi limiti di genere. In questo caso però siamo al cospetto di una band, peraltro giovanissima, tipicamente classic rock.

Già protagonisti della Contempo Night di Febbraio (dove si sono esibiti al fianco di Gianni Maroccolo, Angela Baraldi, Massimo Zamboni e Dish Is Nein), i Life In The Woods saliranno sul palco della Rocca di Castruccio sabato 27 Luglio per la quarta edizione del Serravalle Rock in programma dal 26 al 28 luglio.

Il trio formato da Logan Ross (voce e chitarra), Frank Lucchetti (basso) e Tomasch Lesny (batteria) è autore di un rock potentissimo e pungente, ispirato a icone degli anni ‘70 ma allo stesso tempo unico e originale!

È di pochi giorni fa l’uscita del primo sette pollici ‘Nothing Is’, edito da Contempo Records (Litfiba, Diaframma, Pankow), mentre il debutto su lunga distanza (prodotto da Gianni Maroccolo) sarà nei negozi a Settembre.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email