I NEGRITA AL BLUES AROUND, LE IMMAGINI DELLA SERATA

1

PISTOIA. Piazza Duomo piena, nel rispetto delle normative di sicurezza che l’emergenza Covid 19 impone ovviamente, e addirittura sono state aggiunte delle file di sedie a lato di quelle già presenti nelle precedenti sere per il festival che per questa occasione, che potremmo definire d’emergenza, prende il nome di Blues Around.

Pubblico in fremente attesa per il gruppo di Pau, che si è presentato in  versione ridotta, tre musicisti per questa versione acustica, e cosi dopo un quarto d’ora di ritardo rispetto all’inizio programmato del concerto, parte l’esibizione dei Negrita, con gli spettatori che è vero, sono dovuti rimanere a sedere, come normativa impone, ma i presenti sono statoi coccolati da Pau, il frontman, che ha sottolineato più volte la necessità dei musicisti di mantenere il contatto col proprio pubblico, e gli spettatori hanno ampiamente gradito la raccolta di emozioni che i Negrita hanno offerto loro.

[Gianluca Risi]

 

2
3
4
5
6
7
8
9
10

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email