I NUOVI “MIGRANTI DELLA PIANA” INCONTRANO L’ON. BINI

Valentina, la ragazza con la valigia di cartone
Valentina, la ragazza con la valigia di cartone

QUARRATA. [a.b.] Domani, venerdì  18 settembre alle 18, in via Scopelliti 50/6, l’onorevole Caterina Bini (Pd) incontrerà Valentina Gori e il gruppo di giovani del territorio per parlare su lavoro e migranti.

Come si ricorderà recentemente abbiamo pubblicato in modo integrale il documento “Giovani e Migranti” accompagnato da alcune immagini significative e da una serie di interventi  sulle difficoltà del lavoro.

“Ha colpito molto l’immagine della giovane donna dagli occhi celestissimi con la valigia di cartone legata con il liccio, immortalata nel vecchio autobus inglese” ha dichiarato Daniele Manetti che ha promosso la particolare “inchiesta”.

“C’è stata una risposta al nostro documento sul lavoro e per questo arriverà a Quarrata l’onorevole Caterina Bini per un faccia a faccia con i giovani e i meno giovani. Ci è stato assicurato che verranno presi nomi e cognomi dei presenti per portare avanti insieme le problematiche del lavoro in Italia e all’estero”.

“Successivamente abbiamo intenzione di organizzare una assemblea per potersi confrontare sulle richieste che verranno avanzate nell’incontro di venerdì. E’ importante continuare con tenacia e insistenza a trovare soluzioni adeguate per un lavoro sicuro e duraturo. Sarà dura ma non bisogna mollare mai!”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento